fbpx

Napoli, si lavora per rinforzare le fasce: Reinildo Mandava e Mazraoui nel mirino

giuntoli

© “GIUNTOLI”– FOTO MOSCA

Il Napoli lavora sottotraccia sul mercato per rinforzare la rosa. Aurelio De Laurentiis, infatti, già a gennaio potrebbe regalare a Luciano Spalletti due nuovi elementi di qualità e spessore, anticipando le operazioni imbastite per giugno. L’intenzione, in particolare, è quella di potenziare le fasce difensive. A tal fine, il Ds Giuntoli avrebbe individuato due profili: Reinildo del Lille e Mazraoui in forza all’Ajax.

L’interesse per i due calciatori è stato confermato anche dalla Gazzetta dello Sport: “Reinildo è in scadenza e già a gennaio si potrà accordare col Napoli. Il problema resta, però, perché bisogna capire se il Lille si convincerà a lasciarlo andare anzitempo, che è quello che vorrebbe il Ds Giuntoli, per dare a Spalletti l’alternativa a Mario Rui. In attesa di capire cosa ne sarà di Ghoulam.

Scorrendo la lista dei prossimi svincolati, l’interesse dello scouting napoletano si è soffermato su Noussair Mazraoui, 22 anni, esterno destro dell’Ajax. Giuntoli ha discusso con un intermediario del nazionale marocchino per capire se c’è la sua disponibilità ad un’eventuale trattativa. Mazraoui andrebbe a rinforzare la fascia destra, dove Giovanni Di Lorenzo non ha alternative. Malcuit, infatti, non soddisfa le necessità dell’allenatore”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.