fbpx

Sorteggio Europa League, frecciatina social dello Spartak Mosca al Napoli

Sorteggio Europa League, frecciatina social dello Spartak Mosca al Napoli

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Barcellona sarà l’avversaria del Napoli ai play off di Europa League. Il sorteggio effettuato a Nyon, ancora una volta, è stato poco clemente con il club partenopeo, che pesca dall’urna una delle peggiori tra le possibili squadre da affrontare. Il club azzurro tornerà in campo a metà febbraio e nel giro di una settimana, tra il 17 e il 24 febbraio, si giocheranno tutte le partite valide per i sedicesimi di finale. Le otto squadre che otterranno la qualificazione in occasione dei sedicesimi affronteranno poi le vincenti dei gironi di Europa League negli ottavi di finale.

Dopo lo sfottò nei riguardi di Luciano Spalletti, definito “pagliaccio” sui social, lo Spartak Mosca torna alla carica. I russi, che hanno chiuso il gruppo C in testa alla classifica, vincendo due volte contro il Napoli, hanno approfittato dello sfortunato sorteggio di oggi per punzecchiare nuovamente la squadra partenopea.

Lo Spartak ha pubblicato su Twitter una foto di Xavi, tecnico dei blaugrana, che guarda il telefono. “Xavi scrive a noi e all’Inter per avere consigli prima della sfida col Napoli“, ha scritto il club russo nella didascalia al tweet, facendo riferimento con ironia proprio alla doppia sfida dei gironi.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.