Koulibaly e l’offerta che potrebbe far vacillare De Laurentiis

Sarebbe spuntata la cifra che potrebbe far riflettere, se non vacillare, Aurelio De Laurentiis su Kalidou Koulibaly. Ciò induce il patron azzurro a guardarsi intorno con attenzione.

koulibaly
Articolo di Redazione SDS14/05/2022

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbe spuntata la cifra di 50 milioni che potrebbe far riflettere, se non vacillare, Aurelio De Laurentiis su Kalidou Koulibaly. Sia il PSG, che alcuni club inglesi sembrano intenzionati a preparare un’offerta al presidente del Napoli per il centrale senegalese. Ciò induce il patron azzurro a guardarsi intorno con attenzione. Ecco quanto segue sul quotidiano.

“Il Napoli, con Koulibaly, avrebbe Rrahmani e Juan Jesus (entrambi prossimi al rinnovo) e poi dovrebbe limitarsi da acquistare un quarto: piace tanto e anche tantissimo Ostigard (23 a novembre), che sta per chiudere la sua stagione con il Genoa ed è di proprietà dello Brighton. L’idea sta lì, non viene rimossa, ma intanto echi internazionali diffondono anche una possibilità per William Saliba (21), proprietà dell’Arsenal ma con una stagione in prestito all’Olympique Marsiglia“.