fbpx

Il comunicato – Kiss Kiss Napoli non è più la radio ufficiale del club

de laurentiis

© “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Kiss Kiss Napoli non sarà più la radio ufficiale del Napoli. A comunicarlo è la stessa emittente con una dura nota arrivata dopo le esternazioni della settimana scorsa del presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, nei confronti di Walter De Maggio durante la presentazione delle nuove maglie.

“Presidente, visto che è arrivato lo scudetto, ha una visione sui prossimi percorsi? Dove ci porterà?”, questa la domanda del direttore di KKN a cui ha risposto il patron della società Campione d’Italia: “Ma per noi i traguardi sono quelli delle maglie. E allora siccome siamo partiti da due, puntiamo a farne anche 20 invece di 14 magari puntando sui tanti successi che dovessimo seminare per strada e che comporteranno la creazione di una nuova maglia celebrativa. Chi era Radio Kiss Kiss che ha fatto questa domanda stupidina? Vabbè, è più forte di lui, non può farne a meno”.

A distanza di qualche giorno, l’emittente radiofonica ha pubblicato poco fa il seguente comunicato:

“Stigmatizziamo il contegno inaccettabile ed irriguardoso assunto nei nostri confronti. Ritenuto che tali condotte da parte del signor De Laurentiis sono, purtroppo, reiterate da anni e tristemente note, siamo obbligati, a tutela della nostra dignità imprenditoriale, a prendere definitivamente le distanze da lui, non desiderando in alcun modo replicare alle sterili esternazioni rese. Con estremo rammarico comunichiamo che Radio Kiss Kiss Napoli non intende rinnovare il contratto per il titolo di radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli. I nostri cuori napoletani da sempre sintonizzati con la città, continueranno a battere forte per i tifosi e per la squadra. Forza Napoli”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.