Benevento, comunicato della Curva sud sugli abbonamenti

In un comunicato ufficiale la Curva Sud del Benevento ha chiesto alla società l'avvio della campagna abbonamenti.

Articolo di Redazione SDS14/10/2021

©”BENEVENTO” – FOTO MOSCA

L’aumento della capienza negli stadi fa ben sperare tutti, con l’obiettivo di risanare in parte le casse dei club. Altri che ne potrebbero beneficiare sono gli Ultras, che in molte piazze non hanno riempito le curve per protesta contro la ridotta disponibilità di posti.

La Curva Sud del Benevento non è tra questi ultimi, avendo sempre seguito la propria squadra del cuore. Ma adesso con un comunicato ufficiale vuole che la società faccia un passo verso di loro, con una campagna abbonamenti studiata per gremire le stadio. Ecco la nota:

L’aumento della capienza degli stadi ci lascia ben sperare in vista di una riapertura totale.
In virtù di ciò chiediamo al Benevento Calcio la possibilità di dare il via alla campagna abbonamenti, anche in un formato ridotto di partite da rinnovare di volta in volta.
Sarà un modo per favorire un numero maggiore di spettatori
, andando anche a tutelare le tasche di tutti.
Lodevole l’iniziativa di permettere l’ingresso gratuito a tutti i ragazzi con un’età inferiore ai 14 anni, ma allo stesso tempo sarebbe altrettanto positiva una possibile fidelizzazione che, come detto, potrà creare vantaggi sotto tutti gli aspetti.
La Curva Sud sarà presente allo stadio sia con biglietti che con abbonamenti, ma quest’ultimo rappresenta sempre uno strumento importante per tutta la piazza e anche per sentirsi parte maggiormente del progetto.
Detto questo, domenica ci vediamo a Cremona! Avanti Curva Sud
“.