Praet, l’agente: “É stato ad un passo dal Napoli”

Praet, l’agente: “É stato ad un passo dal Napoli”

Ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv ha parlato l’agente del centrocampista belga, ex Sampdoria e tornato quest’estate al Torino dal Leicester. Proprio sul trasferimento in Inghilterra, l’agente Martin Riha ha raccontato di come fosse il suo assistito in realtà vicino al Napoli quest’estate. Ecco le sue parole:

Prima del Leicester è stato a un passo dal Napoli. Dennis vorrebbe giocare la Champions, ma ora vuole portare in alto il Torino. Fino a quando non s’è fatto male, ha giocato bene mostrando le sue qualità. Io spero possa tornare il prima possibile, ma tornare in Italia rappresenta per lui anche una possibilità per ricominciare la sua carriera dopo il Leicester. Abbiamo cercato una soluzione durante l’estate, ed il campionato italiano per me è il torneo dove può esprimere tutte le sue qualità“.

Sulle possibilità di vederlo in campo questo weekend aggiunge:

Non lo so se giocherà. E’ top secret, non ve ne posso parlare perchè decide lo staff tecnico. Sta recuperando dall’infortunio, non so se sarà già disponibile agli ordini di Ivan Juric. Non me lo aspetto dall’inizio, vedremo“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.