Sassuolo-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Venerdì sera il Napoli e il Sassuolo si affronteranno al Mapei Stadium, inaugurando così per la 23esima giornata di Serie A. Ecco dove vedere la sfida.

napoli
Articolo di Redazione SDS15/02/2023

© “NAPOLI ESULTANZA” – FOTO MOSCA

Sarà Sassuolo-Napoli a inaugurare la 23esima giornata della Serie A 2022/2023, venerdì 17 febbraio, alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono reduci dal netto 3-0 rifilato alla Cremonese l’ultima domenica, al contrario, gli emiliani non sono andati oltre il 2-2 alla Dacia Arena di Udine. La differenza di punti tra le due squadre è abissale (59 a 24), e senza Domenico Berardi, leader tecnico del Sassuolo, il compito per Dionisi e i suoi si fa ancora più improbo.

Sassuolo-Napoli, dove vedere la partita in tv e streaming

Sassuolo-Napoli sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Oltre che in tv, la partita sarà trasmessa via streaming da DAZN, attraverso la sua applicazione o via browser, e da Tim Vision. È possibile vederla anche sulle applicazioni Sky Go e NOW. La telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Andrea Stramaccioni nel ruolo di commentatore tecnico.

Leggi anche: