fbpx

Maradona Jr: “La maglia numero 10 non si tocca!”

Maradona Jr: “La maglia numero 10 non si tocca!”

© “DIEGO-MARADONA-JR” – FOTO MOSCA

Khvicha Kvaratskhelia è il grande protagonista del Napoli targato Luciano Spalletti. Arrivato ai piedi del Vesuvio per sostituire Lorenzo Insigne, il georgiano sta stupendo tutti con la propria classe e talento. Qualcuno ha già paragonato il numero 77 al mito Diego Armando Maradona e qualche tifoso ha proposto di dare al georgiano la maglia numero 10. Sull’argomento è intervenuto anche Diego Armando Junior, nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione Club Napoli All News:

“La maglia numero 10 a Kvara? Io sull’argomento non ho mai cambiato idea. Quando si parlava di Insigne con la 10 dissi: l’augurio che posso fare a Lorenzo è che possano ritirare un giorno la 24. Questo è lo stesso pensiero che posso dedicare a Kvara. Parliamo di un calciatore fortissimo, il Napoli è stato bravo a prenderlo. Ma la 10 non si si tocca“.

Ha poi aggiunto: “Napoli? “Io non ho mai visto squadre che vincono scudetti a marzo. La strada è molto lunga, bisogna mantenere i piedi per terra. Ho tagliato tanti striscioni dove abito a Licola, perché fino a quando non si vince non si mettono gli striscioni. La strada è ancora lunga”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.