Napoli, Insigne e Osimhen nella Top 11 dei calciatori più costosi della Serie A

Insigne è Mister 400 presenze, ma il rinnovo non arriva

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Il Napoli primo in classifica si gode i suoi calciatori di maggior talento: Lorenzo Insigne e Victor Osimhen. I due attaccanti, pupilli di mister Luciano Spalletti, sono sicuramente tra i grandi protagonisti di questo avvio di stagione. Entrambi, inoltre, figurano nella top 11 dei calciatori più costosi della Serie A.

La statistica è stata sottolineata dal quotidiano Il Mattino: “Nella Top11 dei calciatori con maggior valore del campionato italiano trovano posto anche due azzurri: Lorenzo Insigne (48 milioni) e Victor Osimhen (60 milioni) comandano l’attacco dell’undici ideale della Serie A. Tra i più costosi Lautaro Martinez (80 milioni) e Federico Chiesa (70 milioni). L’attaccante nigeriano del Napoli è tra i calciatori che ha visto incrementare maggiormente il suo valore in questo avvio di stagione”.

Fanno parte della Top11, secondo i dati Transfermarkt, anche il portiere Maignan (25 milioni), i difensori Calabria (25 milioni), Bastoni (60 milioni), De Ligt (70 milioni) e Hernandez (50 milioni), oltre i centrocampisti Barella (65 milioni) e Milinkovic Savic (70 milioni).

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.