fbpx

Elmas, l’agente: “È straordinario, in pochi come lui”

Elmas, l’agente: “È straordinario, in pochi come lui”

© “ELJIF ELMAS” – FOTO MOSCA

George Gardi, agente di Eljif Elmas, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb.com. Il procuratore ha parlato inevitabilmente del suo assistito, quasi eroe nazionale in Macedonia dopo la doppietta che ha consentito alla sua squadra di accedere agli spareggi per Qatar2022. Queste le sue parole.

“Eljif ha fatto una gara straordinaria, così come la aveva fatta già tre giorni prima. È un traguardo epico, questa Nazionale sta scrivendo la storia. Nelle ultime 2 partite ha messo a segno 2 gol e 2 assist. A Napoli sta facendo un percorso che è iniziato con Ancelotti, passando per Gattuso e sta proseguendo con Spalletti. Sono tre allenatori importanti che gli hanno insegnato tanto, che hanno riconosciuto al giocatore grande duttilità e gli hanno dato fiducia”.

George Gardi ha parlato anche del processo di maturazione, calcistica e personale, del suo assistito: “Il fatto che stia giocando con più continuità è sola una naturale conseguenza della crescita tecnica e tattica del giocatore. La gara di ieri conferma la sua leadership anche in Nazionale: è un classe ’99 che ormai ha acquisito una dimensione anche internazionale con 64 presenze ufficiali tra nazionale e coppe. Gli under 22 che hanno questo numero di presenze a questi livelli sono davvero pochissimi: De Ligt, Donnarumma, Isak, tutti giocatori quotati sopra i 40-50 milioni”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.