fbpx

Salernitana, Ribery: “È difficile, ma vogliamo salvarci!”

Salernitana, Ribery: “È difficile, ma vogliamo salvarci!”

© “RIBERY” – FOTO MOSCA

Franck Ribery è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita della gara vinta dalla Salernitana contro la Sampdoria per 2-1.

“Dopo la gara di Roma è stata dura perché avevamo fatto una bella gara e meritavamo la vittoria. Oggi abbiamo dimostrato che crediamo alla salvezza, abbiamo ancora delle partite e faremo il massimo, poi vedremo cosa succederà. Vogliamo rimanere in Serie A ma sappiamo che è difficile, abbiamo perso qualche partita di troppo anche se meritavamo di più. In certe situazioni poi è difficile uscirne ma sappiamo quello che vogliamo e oggi lo abbiamo dimostrato”, ha detto a proposito della vittoria e della salvezza.

Poi, un parere sul suo compagno Ederson: “Quando l’ho visto ho capito subito che ha qualità, è giovane ma ha carattere e personalità, non ha paura ed è buono per lui e per noi, gli auguro il meglio. Io invece quando sono al campo mi diverto e sono contento, il calcio è una passione. Sono contento anche per i tifosi, è stato difficile per loro ma ci sono stati sempre vicini”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.