fbpx

Salernitana-Hoffenheim 2-2, Kristofferson: “Sto dando il massimo per restare a Salerno”

kristofferson

© “KRISTOFFERSON” – FOTO MOSCA

Terminata da poco la terza amichevole organizzata dalla Salernitana da inizio ritiro con un incoraggiante pareggio per 2-2 con l’Hoffenheim, squadra da metà classifica in Bundesliga. Ancora una volta è andato a segno il norvegese Kristofferson, il quale si è anche presentato in conferenza stampa post partita per parlare del match e del suo ambientamento in granata. Ecco le parole dell’attaccante classe 1997.

“Abbiamo affrontato una squadra molto forte, ma la Salernitana ha tenuto testa egregiamente. Sono soddisfatto della mia prestazione, ho fatto gol e mi dispiace per il rigore che ho sbagliato. Non so quale possa essere il mio futuro, di certo c’è che mi piace questo sistema di gioco e che mi trovo benissimo a Salerno. La mia speranza è di strappare una riconferma, in una piazza importante e con un allenatore che ci carica a dovere. Non ho parlato ancora con la società e con la dirigenza, potrebbe esserci un incontro non appena finirà il ritiro.

Botheim? Lo conosco, abbiamo giocato insieme e sono felice che si sia arricchita la colonia di norvegesi. Siamo in tre, ci diamo una mano a vicenda e questo aiuta nel lavoro quotidiano. Colgo l’occasione per ringraziare la tifoseria, sono sempre con noi a qualunque distanza. Io spero che a mister Nicola piaccia come sto giocando, ho fatto quattro gol in queste prime amichevoli e spero di continuare così e di sbloccarmi anche nelle partite che contano”. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.