fbpx

Torino, Mandragora: “Il Napoli è una grande squadra, ma noi vogliamo fare punti”

Torino, Mandragora: “Il Napoli è una grande squadra, ma noi vogliamo fare punti”

Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, ha parlato a Torino Channel in vista del match contro il Napoli, sua città natale.

“Sono contento di tornare a Napoli, sarà una partita piena di emozioni. Gioco nella mia città, cercherò di lasciare da parte le emozioni e disputare una partita convincente. Ho lasciato la mia città a 14 anni, è la mia città natale e dove vive la mia famiglia. Ho comprato tanti biglietti, quando torno viene a vedermi tutta la famiglia. Sarà bello giocare davanti a loro, anche se forse non ci sarà la mia ragazza. È la mia gente, mi fa piacere ricevere gli applausi”.

Sul Napoli e sulla gara

“È in grande forma e con un organico che lotta per traguardi importanti ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità: vogliamo fare punti. Noi ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di scendere in campo. Il mister ci ha fatto lavorare e noi lo abbiamo fatto con grande entusiasmo. Arriveremo alla gara nel migliore dei modi, i nazionali sono tornati e staranno bene anche loro. Per il nostro tipo di gioco, i singoli duelli fanno la differenza. Cercheremo di vincerne il più possibile, chi ne vincerà di più vincerà la partita perché anche per il Napoli sono un’arma vincente.

Dobbiamo essere consapevoli di ciò che stiamo facendo: i risultati potevano essere diversi, deve essere per noi uno stimolo a migliorare sotto tutti i punti di vista. Alla fine è il risultato che conta, noi speriamo di ottenere punti nelle prossime gare”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.