fbpx

Mazzola: “Meglio Insigne che Dybala all’Inter”

insigne inter

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

Sandro Mazzola è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua in vista del big match di domenica Inter-Napoli, e sul possibile interessamento dei nerazzurri per Insigne. L’ex bandiera interista non ha dubbi su chi sceglierebbe tra Dybala e il capitano azzurro per arricchire la rosa interista e integrare al meglio lo schema tattico di Inzaghi.

Se dovessi scegliere uno tra lui e Dybala opterei per il calciatore del Napoli. Lorenzo farebbe al caso dell’Inter anche se l’argentino è un giocatore di altissimo livello. Luciano Spalletti è un allenatore che mi piace tanto, l’ho sempre difeso perché è davvero capace. Premesso questo, dico anche che domenica, in occasione della partita tra l’Inter e il Napoli, lo castigheremo.

Abbiamo bisogno di una vittoria contro i partenopei altrimenti addio scudetto. Qualora superassimo il Napoli invece avremmo ancora delle possibilità di rientrare in corsa. La compagine di Spalletti non è da sottovalutare. C’è quel centravanti lì, Victor Osimhen, che è davvero fortissimo. Mi fa perdere il sonno. Ogni volta che tocca il pallone riesce a stupirmi; è sorprendente“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.