fbpx

Cessione Salernitana, offerta arrivata in extremis

salernitana

© “TIFO SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Siamo ormai giunti al termine ultimo per presentare sulla scrivania le offerte per l’acquisto della Salernitana. Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport nelle prossime ore i trustee, dalla scorsa estate indaffarati a curare il trasferimento delle quote societarie, comunicheranno quanto pervenuto entro il 15 novembre, per procedere poi alla trattativa di cessione del club.

Le proposte arrivate fino al 30 settembre non erano state ritenute valide, congrue e vincolanti per il trust. In questo momento sono quattro le nuove offerte, sia di gruppi italiani che stranieri. Non arrivano conferme o smentite, ma l’amministratore del club, Ugo Marchetti, ha comunque dato rassicurazioni sull’imminente cambio di proprietà.

Colpo di scena nell’ultimo giorno utile per la presentazione delle offerte d’acquisto della Salernitana. Intorno alle 22:00, nella casella di posta elettronica dei trustee è pervenuta una proposta da parte di un altro potenziale acquirente. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published.