fbpx

Pioli: “Il Napoli è forte, ma noi vogliamo andare avanti”

Pioli: “Il Napoli è forte, ma noi vogliamo andare avanti”

© “PIOLI” – FOTO MOSCA

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro l’Udinese. Il tecnico rossonero ha commentato anche i sorteggi di Champions League in cui i rossoneri hanno estratto il Napoli.

Le dichiarazioni

“Come abbiamo vissuto il sorteggio di Champions? L’abbiamo vissuto mentre facevamo allenamento. Qualsiasi avversario sarebbe stato un avversario molto difficile, complicato e stimolante e motivante. Siamo ai quarti, siamo il Milan e vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta facendo meglio di noi in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan. Saremo lì con merito, motivazione e ambizione: vogliamo passare il turno. Ho sentito Spalletti? Non credo che mi manderà un messaggio (ride, ndr). Con lui ho ottimi rapporti, lo ritengo un ottimo allenatore. C’è una netta differenza tra campionato e Champions, ma ora dobbiamo mettere la testa sul campionato. Chi è più forte tra Leao e Kvara? Difficile dirlo, hanno caratteristiche diverse. in campionato ci mancava Leao, a loro Osimhen. Saranno partite belle tra due squadre forti”.

Ha poi concluso: “A Napoli hanno esultato per aver pescato il Milan? Io preferisco essere felice dopo piuttosto che prima“.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.