Castori: “La Salernitana riuscirà a salvarsi. Ribèry titolare? Ha bisogno di tempo”

Castori: “La Salernitana riuscirà a salvarsi. Ribèry titolare? Ha bisogno di tempo”

©️ “CASTORI” – FOTO MOSCA

La Salernitana si prepara ad affrontare il match di campionato contro l’Atalanta, in programma sabato sera allo Stadio Arechi. Dopo una partenza flop, i granata sono alla ricerca dei primi punti in Serie A. La corsa salvezza è ancora lunga, ma è necessario invertire fin da subito la tendenza negativa.

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa mister Maurizio Castori. Ecco le dichiarazioni del tecnico granata raccolte dal Corriere dello Sport: “Ci sono stati dei problemi, tocca a me risolverli. L’assetto conta ma non è tutto, per me è fondamentale l’atteggiamento. Se non sei concentrato i moduli non contano, sono altri i requisiti fondamentali per ottenere risultati e iniziare a muovere la classifica. Non per presunzione, ma avverto grande fiducia. La riscontro per strada, ovunque vada, e dico a tutti che la Salernitana si salva.

Ribery titolare? È un grande giocatore, ma era fermo da un po’ di mesi e va inserito gradualmente. Nessuno ha la bacchetta magica, in A ci siamo presentati con una rosa completamente rinnovata e ci vuole tempo. Mi aspettavo una partenza in salita, non è una novità.

Dispiace per l’infortunio di Ruggeri, ragazzo che stava sorprendendo anche gli addetti ai lavori: ora è tempo di Ranieri. Rimane in forte dubbio Jaroszynski. Capezzi? Non credo si tratti di un qualcosa di così grave da richiedere un intervento sul mercato, speriamo che si possa riprendere il prima possibile”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.