Fabio Caserta: “Lapadula e Glik saranno a disposizione. Con l’Ascoli partita difficile”

Fabio Caserta: “Lapadula e Glik saranno a disposizione. Con l’Ascoli partita difficile”

© “CASERTA BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Dopo il pareggio nel big match del Vigorito contro il Lecce, il Benevento si prepara ad affrontare in trasferta l’Ascoli di mister Sottil. I bianconeri, attualmente a punteggio pieno in classifica, sono la rivelazione di questo inizio di campionato cadetto. Si tratta, dunque, di un match particolarmente complicato per i campani che, invece, non vivono un buon periodo di forma.

Mister Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Ecco le dichiarazioni del tecnico calabrese raccolte dai colleghi di Ottopagine: “Contro il Lecce non abbiamo fatto una partita come nelle uscite precedenti e questo è avvenuto soprattutto per merito degli avversari che ci hanno chiuso le linee di passaggio. Dobbiamo lavorare ancora molto, ma i margini di miglioramento sono notevoli e io sono contento.

L’Ascoli sta facendo bene, ma non dobbiamo farci condizionare. Affronteremo un gruppo che ha qualità e che non è stato costruito per salvarsi come dicono perché in rosa ci sono giocatori che rappresentano un lusso per la categoria. Non sono preoccupato perché da due gare ci manca il gol, c’è Lapadula che è un giocatore forte che può spostare gli equilibri e che sarà a disposizione per la sfida.

Sau è un altro giocatore con qualità tecniche importanti, che aiuta molto la manovra e sicuramente giocare con uno più vicino può aiutarlo a rendere di più. Glik sta bene, è rientrato con qualche problemino dalla nazionale, ma è un giocatore importante e sarà della gara nonostante Vogliacco abbia fatto bene. Viviani? L’ho valutato assieme al ds Foggia, ha caratteristiche importanti e può giocare sia a due sia a tre. Si inserisce in un reparto che ha già degli elementi importanti e ci darà una grande mano perché ha qualità, poi potrà darci anche freschezza perché giovane”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.