Osimhen, il ct della Nigeria: “Può diventare il nuovo Drogba. Sarà protagonista”

Osimhen

© “OSIMHEN”– FOTO MOSCA

Victor Osimhen è stato protagonista assoluto nel match di Europa League tra Napoli e Leicester. L’attaccante nigeriano, infatti, ha realizzato una doppietta di pregevole fattura che ha permesso agli azzurri di strappare un punto prezioso in terra inglese. Una prestazione da leader che fa sorridere mister Luciano Spalletti ed esalta l’intero pubblico partenopeo.

Tantissimi i complimenti e gli elogi arrivati a Victor Osimhen nelle ultime ore. Anche il commissario tecnico della nazionale nigeriana ha speso parole al miele per il formidabile attaccante del Napoli. Ecco le dichiarazioni di Gernot Rohr raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb: “Attualmente Victor è uno dei migliori attaccanti d’Europa, ma non ancora del mondo. Osimhen è giovane, ambizioso e molto motivato. Penso che abbia le carte in regola per diventare un grandissimo attaccante.

Sono convinto che avrà fatto tesoro della passata stagione per migliorare e crescere, tanto come uomo quanto come professionista. Questa stagione, detto in altre parole, sarà meglio della precedente. Mi riferisco sia al Napoli sia alla Nigeria, Osimhen sarà protagonista a suon di gol pesanti e decisivi proprio come a Leicester.

Osimhen può diventare il nuovo Drogba, non ho dubbi su questo. Victor ha tante qualità che ricordano quelle della leggenda ivoriana Didier, speriamo che possa ripercorrerne i passi a livello di club e di Nazionale. In ogni caso, ne approfitto per mandare un grosso in bocca al lupo per questa stagione a Osimhen col Napoli e a Simy con la Salernitana”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.