Agente Anguissa: “Complimenti a De Laurentiis e Spalletti”

Anguissa

© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA

Sugli spalti del Maradona ci sarà uno spettatore d’eccezione, ovvero Maxime Nana, agente di Anguissa e Singo accorso a Napoli per assistere alla sfida tra i suoi assistiti. Beccato per la città, il procuratore ha rilasciato alcune parole al portale gianlucadimarzio.com.

“Sono molto contento di essere qui. Sono molto felice per l’ottimo avvio di Anguissa. Vorrei innanzitutto congratularmi con il presidente De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà. Grazie a lui e al ds Giuntoli. E poi l’uomo chiave, Maurizio Micheli, che conosco da oltre dieci anni. Spero che questa operazione possa essere felice anche al termine della stagione: vuol dire che non è stato fatto bene soltanto l’inizio, ma tutto il campionato” ha detto Maxime Nana.

Parole al miele non solo per l’operato della dirigenza ma anche per quanto sta facendo Spalletti per il suo assistito: “Bisogna sottolineare il lavoro di Spallettiè un allenatore eccellente e ha avuto fiducia totale nel ragazzo”.

L’agente, di poche parole, ha concluso con un piccolo pensiero sulla trattativa e sul futuro riscatto: “Sono stati coraggiosi i dirigenti. Non è facile ingaggiare un giocatore del Fulham nel calcio moderno: bisogna avere molta conoscenza. Però, davvero, stiamo parlando dell’inizio della stagione: il cammino è ancora molto lungo. Faremo il punto alla fine, e vedremo se tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.