Bari, Koutsoupias: “Crediamo nella promozione”

Ilias Koutsoupias, centrocampista del Bari, ha rilasciato un'intervista stamattina ai microfoni di TeleBari.

Articolo di Redazione SDS17/11/2023

Ilias Koutsoupias, centrocampista del Bari, ha rilasciato un’intervista stamattina ai microfoni di TeleBari. Di seguito, le sue parole:

“Sicuramente il fatto che non perdiamo è molto positivo, il campionato di Serie B è talmente strano che ogni punto è importante. Ovviamente bisogna cercare la vittoria ma guarderei il bicchiere mezzo pieno e ci sono delle cose positive che stiamo facendo. I paragoni con l’anno scorso è giusto farli. A noi dispiace aver pareggiato perché questi due punti ci avrebbero fatto lavorare con maggiore tranquillità. Però siamo sulla strada giusta e abbiamo tanti giocatori che credono nel grande salto, che vogliono portare il Bari in A e che hanno obbiettivi personali da raggiungere.

La sosta ci fa bene, abbiamo una settimana in più per lavorare con il mister e per capire determinate cose. Lavoriamo su tutto, non c’è una fase perfetta dove non ci sia bisogno di lavorare o una su cui concentrarsi esclusivamente. Abbiamo qualche giorno in più per arrivare pronti alla partita. Giocare contro il Venezia è uno stimolo in più, è bello affrontare queste squadre. Noi cercheremo di vincere e di dare il massimo, ma la sentiamo come tutte le altre partite. Il campionato è lungo ma questa sarà una partita importante.

Dal primo giorno ho trovato un gruppo fantastico, non abbiamo mai avuto problemi. Per quanto riguarda il mio obiettivo personale, voglio fare più gol possibile e spero di arrivare a quota cinque. Mi sto trovando benissimo a Bari, sia dentro che fuori dal campo. Sono contento per come sono partito ma credo di aver trovato la squadra giusta. Secondo me negli anni precedenti, tra infortuni e sfortuna, non ho trovato continuità. Non son mai stato in una piazza come questa e quindi per me quest’anno e importantissimo. Il mio obiettivo è fare il salto di qualità”.