fbpx

Adama Traorè per sostituire Lozano, il Napoli studia l’operazione

Adama Traorè per sostituire Lozano, il Napoli studia l’operazione

©️ “ADAMA TRAORE” – FOTO MOSCA

Il futuro di Hirving Lozano sembra sempre più lontano da Napoli. Il contratto del messicano scadrà nel 2024 e al momento non sembrano esserci grossi spiragli per il rinnovo, motivo per cui gli azzurri potrebbero iniziare ad ascoltare eventuali offerte. Giuntoli sta già sondando eventuali sostituti, e tra i più appetibili c’è lo spagnolo Adama Traorè.

L’edizione online della Gazzetta dello Sport fa il punto: “Il Napoli sta seguendo da novembre la situazione di Adama Traoré, classe 1996 in scadenza con il Wolverhampton. Il suo club gli ha proposto il rinnovo, ma lo spagnolo non ha ancora accettato. Altri due club stanno corteggiando Traoré, ma l’apertura al Napoli c’è stata e la situazione va seguita.

La base di ingaggio è di 2,5 milioni più bonus per arrivare a 3, sarebbe un colpo di spessore se pensiamo che ha giocato nel Barcellona e che Conte avrebbe fatto di tutto per portarlo al Tottenham. Incassare per Lozano e investire a zero per Traoré sarebbe il modo migliore per preparare una staffetta”

Leave a Reply

Your email address will not be published.