Kvara, l’agente: “Sta bene, con la Salernitana ci sarà. City? Vi spiego”

L'agente di Kvaratskhelia Mamuka Jugeli ha parlato ai media russi delle voci di mercato sul talento georgiano e delle sue condizioni in vista della Salernitana.

Articolo di Redazione SDS18/01/2023

©️ “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media russo Championat sulle voci di mercato sul talento georgiano.

Manchester City? Io non ho visto nessun documento sulla mia scrivania, come credo, anche negli uffici del Napoli. In questo momento è concentrato sul Napoli, ha la possibilità di vincere la Serie A e di far bene in Champions League, quali altri pensieri potrebbe avere Kvara? C’è qualcosa per cui lottare a Napoli”.

E sull’assenza di ieri contro la Cremonese: “Ieri Kvaratskhelia era assente perché Spalletti gli ha concesso un po’ di riposo, non c’è nessun problema di salute. Si è allenato, sabato contro la Salernitana ci sarà”.

Infine, ha parlato anche dei tifosi georgiani in pellegrinaggio, ogni domenica, per vedere giocare il numero 77: “Vengono direttamente da Tbilisi per ogni partita in casa, poi ci sono i georgiani che già vivono e lavorano a Napoli”.

Leggi anche: