fbpx

Collezione EA7-Napoli, da oggi in vendita: ma è polemica sui prezzi

Collezione EA7-Napoli, da oggi in vendita: ma è polemica sui prezzi

Da oggi, 18 settembre, è possibile acquistare la nuova collezione 2021/22 degli azzurri, firmata Armani.

Sul sito web della SSC Napoli si legge: “Per la prima volta nel mondo del calcio, Giorgio Armani, il più famoso stilista italiano, firma il kit gara del club Azzurro.

La moda italiana famosa nel mondo incontra lo sport più amato per vestire i calciatori della SSC Napoli. La maglia EA7-SSC Napoli presenta un design elegante e pulito che si intreccia al tessuto tecnico per una resa tecnica efficace e duratura.

Azzurra come la tua pelle, un prodotto già da collezione. Acquistala ora sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store e negli Official Store del Centro Commerciale Campania e della Stazione Centrale”.

È possibile acquistare la maglia azzurra (gara Home), la bianca ed oro (gara Away), la rossa (gara Fourth), e la verde dei portieri. Vi è polemica sui prezzi però.

Il prezzo della maglia gara personalizzata, infatti, è di 125 euro; il pantaloncino ha un costo di 58 euro; i calzettoni, invece, 23 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.