Anche Sanchez si ferma in vista del big match Inter-Napoli

Dopo De Vrij si fermano anche Sanchez e Lautaro per l'Inter. Più probabile il recupero dell'argentino, mentre per il cileno non sembrano esserci possibilità di scendere in campo con il Napoli.

sanchez
Articolo di Redazione SDS18/11/2021

Gli incerottati e indisponibili aumentano in casa Inter in vista del big match con il Napoli di domenica. Dopo De Vrij con l’Olanda, la sosta per le nazionali restituisce altri giocatori infortunati al club nerazzurro. Questa volta le brutte notizie arrivano dal Sudamerica. L’ultima giornata di Eliminatorias ha infatti compromesso sia Sanchez che Lautaro, ovvero, mezzo attacco interista.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport il cileno avrebbe accusato un problema muscolare alla gamba destra, doloroso al punto di richiedere la sostituzione al 36’ contro l’Ecuador, in svantaggio di un gol e con un uomo in meno (Vidal espulso). Lautaro è invece rimasto negli spogliatoi per precauzione al termine del primo tempo, poiché avrebbe lamentato dei fastidi in seguito a due brutti falli subiti nel clasico contro il Brasile. Per entrambi verranno valutate le condizioni nelle prossime ore, una volta rientrati in Italia.