fbpx

Si annuncia un Maradona pirotecnico: curve esaurite, a ruba i Distinti

tifosi stadio

© “TIFO” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno pone l’accento sulla vendita dei tagliandi per assistere all’esordio del Napoli, al Maradona, contro il Monza. Letteralmente andati a ruba i biglietti per le curve, così come velocemente stanno terminando anche i distinti per le tribune. Ecco quanto segue nello specifico.

“Già nei giorni scorsi, ad onor del vero, c’era stata un’impennata con i tifosi che sono riusciti ad acquistare il prezioso tagliando spinti anche dalle voci che vedevano un Napoli molto attivo sul mercato.

A due giorni dalla sfida di Fuorigrotta, infatti, è esaurita la disponibilità della Curva B e A superiore (costo 30 euro) che sono andate letteralmente a ruba e quella dei distinti (50 euro). In via di esaurimento anche la Tribuna Nisida, mentre c’è ancora disponibilità per la Tribuna Posillipo. Resta una buona scorta di biglietti per la Tribuna riservata agli ospiti. Sono previsti circa 250 supporter del Monza che raggiungeranno il capoluogo partenopeo in pullman”.

Inoltre, secondo ulteriori dettagli riportati dalla Gazzetta dello Sport, vi sarà anche una novità: i distinti inferiori e la Curva B inferiore verranno aperte alla tifoseria.

Leave a Reply

Your email address will not be published.