fbpx

Udinese-Salernitana: Maggiore titolare, Dia scalpita

maggiore

© “MAGGIORE” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione in casa granata alla vigilia della partita Udinese-Salernitana. Con l’arrivo di Giulio Maggiore, già probabile titolare contro i friulani, e Boulaye Dia, direttamente dal Villareal, Nicola è pronto a dare battaglia in campo, cancellare la sconfitta subita all’Arechi contro la Roma e, di conseguenza, lo zero in classifica.

Sarà Giulio Maggiore la novità della Salernitana a Udine. L’ex Spezia, che proprio alla Dacia Arena ha segnato con i liguri la sua ultima rete in A lo scorso 14 maggio, dovrebbe essere il play. A meno che Nicola non confermi Lassana Coulibaly in mezzo, utilizzando Maggiore da mezzala destra. Tonny Vilhena sarà la mezzala sinistra. In extremis è arrivato ieri anche l’ok per il tesseramento dell’attaccante Boulaye Dia, che potrebbe essere impiegato part-time già a Udine.

L’ormai ex Villareal ha fatto tutto il ritiro col club spagnolo, ha giocato spezzoni di amichevoli e sta bene. Stamani sosterrà la rifinitura e sarà convocato”.

Queste le parole alla vigilia di Udinese-Salernitana del neo acquisto Dia:

Ho ottime sensazioni. Non amo pormi limiti, darò il massimo cercando di segnare il più possibile per aiutare la squadra. Sono un calciatore molto rapido e forte fisicamente, che ama avere il pallone tra i piedi e attaccare lo spazio“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.