fbpx

Giuntoli lavora a un terzino per gennaio

Mario Rui

© “MARIORUI”– FOTO MOSCA

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, starebbe pensando di intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare la fascia sinistra andando ad aggiungere alla rosa un innesto di qualità che garantisca difesa e sovrapposizioni. Napoli Magazine fa un quadro generale della situazione e svela chi potrebbe essere il sacrificato per far spazio al possibile nuovo arrivo.

“L’idea per gennaio è già quella di completare il mosaico e cercare l’occasione per prendere quel terzino sinistro che pare davvero l‘unico e ultimo punto debole che resta in squadra, orfana di un padrone della fascia da ormai quattro anni e che difficilmente può aspettare lo sfortunato Ghoulam.

In uscita c’è Malcuit che sta deludendo e confermando la sua anarchia tattica, ma il Napoli sarebbe anche pronto a valutare il divorzio anticipato con Mario Rui, già in agenda a giugno. Giuntoli sta già valutando alcune situazioni. La parola d’ordine è quella di non appesantire il monte ingaggi, e allora si cercherà un prestito”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.