Osimhen può esplodere con Spalletti

Osimhen spalletti

© “SPALLETTI”– FOTO MOSCA

Nelle sapienti mani di Spalletti Victor Osimhen potrebbe davvero esplodere e diventare un top player assoluto. D’altronde ha tutto ciò che madre natura possa fornire a un atleta: velocità, potenza, elevazione e coordinazione. Gli manca il killer instinct, ma su quello e su alcuni movimenti sta lavorando proprio Spalletti, il cui compito è far esprime a pieno il potenziale di questo cavallo di razza.

Tra la scorsa stagione e quella appena iniziata ha messo a segno solo 12 gol in 2069 minuti, più o meno uno ogni tre partite. Tuttavia, sarebbe ingeneroso valutare il suo rendimento senza calcolare le disavventure fisiche patite durante il corso della sua prima annata con il Napoli. Oggi sta bene, è sempre più al centro del progetto guidato da Spalletti e quest’ultimo spera di poterne fare il suo prossimo grande centravanti.

Infondo, il Corriere del Mezzogiorno ci ricorda che: “Iaquinta, Totti, Dzeko e Icardi, tutti si sono esaltati con Spalletti che ha tracciato la strada ad Osimhen per diventare un extra-bomber: lavorare su scelte e movimenti ascoltando anche i consigli dei compagni e metterci un po’ di qualità in più nel tiro in porta”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.