DAZN: “Soddisfatti della collaborazione con Lega Serie A”

DAZN: “Soddisfatti della collaborazione con Lega Serie A”

Quest’oggi si è tenuta una Assemblea di Lega per confrontarsi circa l’operato della piattaforma streaming DAZN, che detiene i diritti televisivi per la Serie A fino al 2024. Attraverso una nota, la media company ha fatto sapere di essere soddisfatta dell’esito della riunione odierna e che, a conferma dei progressi dell’ultimo periodo, c’è anche un aumento di aziende pronte ad investire sul prodotto. Questo il comunicato:

“Siamo soddisfatti del clima di collaborazione riscontrato oggi con la maggioranza dei club presenti all’Assemblea di Lega Serie A. Anche alla luce della stabilità della performance riscontrata negli ultimi weekend, abbiamo avuto modo di chiarire ulteriormente i temi legati alla misurazione dell’audience e i risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato”.

“Questo dato positivo è confermato anche dall’aumento, oltre il 10%, del numero totale di aziende che stanno investendo sul prodotto Serie A, in linea con un incremento già registrato di oltre il 10% di introiti pubblicitari sul girone d’andata. Trend che conferma la coerenza della performance tra dati, audience e revenue. Da ultimo, ci teniamo a sottolineare che, oltre a lavorare con i nostri partner e con i principali operatori del mercato, siamo assolutamente disponibili, in questo momento di transizione tecnologica e relativa alla misurazione dell’audience, ad un dialogo costruttivo e costante con tutti gli stakeholders del mercato”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.