fbpx

Giuseppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia

di bari

La S.S. Juve Stabia ha ufficializzato il nome di colui che rivestirà la carica di direttore sportivo dalla prossima stagione in avanti. La scelta è ricaduta su Giuseppe Di Bari, già DS con Foggia, Arezzo e Novara, entusiasta di accettare questa nuova carica e intraprendere il percorso di crescita con il club campano. A seguire il comunicato della società.

La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Giuseppe Di Bari che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Profilo dall’importante esperienza, entra nell’organigramma del nostro club.

Classe ’69, nativo di Manfredonia, è stato già direttore sportivo del Manfredonia, del Foggia, prima dell’esperienza in Portogallo con l’Olhanense, poi dell’Arezzo e del Novara. Da calciatore, ha vestito, tra le altre, le maglie del Bisceglie, del Treviso, del Foggia, del Tivoli ma anche quella del Savoia”.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo direttore sportivo alla stampa:

Sono contento di arrivare in una piazza blasonata come quella di Castellammare di Stabia. Naturalmente metterò a disposizione tutte le mie competenze e professionalità al servizio della società, della famiglia Langella e del popolo stabiese”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.