fbpx

Spalletti ha convinto Ounas a restare al Napoli: “Insieme ci divertiremo”

Spalletti ha convinto Ounas a restare al Napoli: “Insieme ci divertiremo”

©️ “OUNAS” – FOTO MOSCA

Adam Ounas è una delle note più liete di questo avvio di campionato del Napoli. Il fantasista algerino, tornato dal positivo prestito al Crotone, sta dimostrando tutto il proprio valore anche in maglia azzurra, ponendosi a tutti gli effetti come arma in più a disposizione di mister Luciano Spalletti.

Contro l’Udinese Ounas potrebbe insidiare i suoi compagni di reparto e partire titolare per la prima volta in stagione. Il tecnico toscano stravede per il calciatore classe ’96 ed ha molto insistito quest’estate per la sua permanenza all’ombra del Vesuvio. Alla fine, l’algerino ha scelto di restare in azzurro. Probabilmente convinto dalle parole al miele di Luciano Spalletti.

Ounas, la scommessa di mister Spalletti

Infatti, come rivelato dal Corriere dello Sport: “Ounas è la scommessa personale di Luciano Spalletti, che dall’algerino è stato conquistato: lo volevano l’Atalanta, l’Olympique Marsiglia e proprio alla fine del mercato anche il Milan: «Decidi tu Adam, ovviamente, ma se resti ci divertiremo». Tra le righe c’è tutto un mondo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.