Udinese-Napoli, Marino: “Derby del cuore. Nel 2009 proposi Spalletti a De Laurentiis”

marino

© “MARINO”– FOTO MOSCA

Udinese-Napoli segna l’ennesimo incrocio tra il club partenopeo e l’ex direttore generale degli azzurri Pierpaolo Marino. Il dirigente, tra gli artefici del ritorno del Napoli in Serie A e in Europa, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Mattino”, ripercorrendo gli anni trascorsi sotto la gestione De Laurentiis.

Spalletti rifiutò il Napoli: la rivelazione di Marino

“Le partite con il Napoli sono sempre il mio derby del cuore. Perché ogni volta ricordo le domeniche al San Paolo con mio padre a vedere gli azzurri, Sivori, Altaflni, Montefusco. Non riesco mai a vivere queste partite con il Napoli come se fosse una partita normale.

Nel 2009, quando andò via Reja da Napoli, proposi Spalletti a De Laurentiis. Luciano declinò, l’offerta. Da poco si era lasciato con Roma e non aveva tutta questa voglia di rientrare in serie A. E Infatti poi andò allo Zenit, poco tempo dopo.

Non possiamo negare che il Napoli abbia diversi fuoriclasse, giocatori al top della Serie A, però noi non abbiamo scoperto ancora dove può effettivamente arrivare. Nulla ci è vietato per questa partita, i giocatori ripeto li ho visti motivatissimi in settimana”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.