Udinese-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Zielinski

Udinese-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Zielinski

© ”NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli per il primato in classifica, l’Udinese per confermare l’ottimo momento di forma. Sfida interessante e per nulla scontata quella della “Dacia Arena” tra la squadra di Gotti e il club guidato da Luciano Spalletti. Gli azzurri potrebbero centrare la quarta vittoria in campionato su quattro partite e stabilire un nuovo record: si tratta, infatti, di un’impresa mai riuscita ai partenopei per due stagioni di seguito.

Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Lobotka, Mertens e Ghoulam, non convocati per la sfida di Udine. Ci sarà, invece, Meret: il portiere torna nell’elenco dei convocati ma partirà dalla panchina. Ballottaggio a centrocampo tra Elmas e Zielinski per un posto da titolare. In attacco Politano e Lozano si giocano una maglia dal primo minuto.

Udinese-Napoli: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Larsen; Deulofeu, Pussetto. Allenatore: Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.