Legia Varsavia, Michniewicz: “Conosciamo il Napoli. Siamo pronti, vogliamo fare bene”

Legia Varsavia, Michniewicz: “Conosciamo il Napoli. Siamo pronti, vogliamo fare bene”

Si avvicina il match di Europa League tra Napoli e Legia Varsavia. La squadra di Luciano Spalletti affronterà i polacchi domani sera allo stadio Maradona, con calcio d’inizio previsto alle ore 21:00.

Il Legia Varsavia, quartultimo nel proprio campionato nazionale, è invece a punteggio pieno nel girone C, con Napoli, Leicester e CSKA Mosca. Alla vigilia della sfida contro il club partenopeo, ha parlato in conferenza stampa il tecnico Czesław Michniewicz. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb: “Non è una partita facile. Qui si sono svolte già tante partite importanti, il Napoli è forte, ma noi vogliamo giocare bene. Spero di fare il meglio possibile. Non c’è assolutamente presunzione, ci sono solo sensazioni positive.

Non farò turnover. Sarà una partita che affronteremo normalmente. Sarà importante la fase difensiva. Stiamo lavorando molto, vogliamo fare bene. Conosciamo il nostro avversario, il Napoli era forte con Sarri e lo è anche con Spalletti. Conosciamo Zielinski, che è polacco, sappiamo quanto è forte. Ho visto tante partite del Napoli e so come gioca, ci siamo preparati in base a questo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.