©️ “CANDREVA” – FOTO MOSCA
Al centro sportivo Mary Rosy la Salernitana prepara la sfida della settimana prossima contro la Lazio. L’approccio di Inzaghi con i granata non è stato dei migliori, e dirigenza e tifosi si attendono una svolta nelle prossime giornate per provare ad uscire dalla zona retrocessione.
L’ex allenatore della Reggina però deve fare i conti con gli uomini a disposizione. Le principali preoccupazioni riguardano le condizioni di Loum Tchaouna, che si sottoporrà oggi a risonanza magnetica per stabilire con precisione l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Come riporta il Corriere dello Sport, il francese salterà in ogni caso la sfida con i biancocelesti, al pari di Ochoa. Al suo posto dovrebbe giocare Antonio Candreva.
Le condizioni di Cabral e il suo sostituto
In infermeria c’è ancora anche Jovane Cabral che sta però smaltendo la lesione al soleo subita dopo il match di Coppa Italia contro la Sampdoria del 31 ottobre. Al suo posto è stato inserito in lista l’attaccante Simy. Quando il calciatore capoverdiano tornerà a pieno regime, la Salernitana dovrà decidere chi gli dovrà fare spazio. Uno degli indiziati sembra essere l’attaccante norvegese Botheim.
Leave a Reply