©️ “NICOLA” – FOTO MOSCA
Davide Nicola, tecnico della Salernitana, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport a margine del Trofeo Maestrelli, a Montecatini. L’allenatore ha fatto il punto su alcune questioni di calciomercato che riguardano la formazione granata.
“Non è un mistero che sicuramente faremo qualcosa a centrocampo, vedremo cosa potremo fare. Zortea è un giocatore che ha già giocato con noi, quindi è facile accostarlo alla Salernitana. Ma non ho l’abitudine di parlare di chi non alleno, è una forma di rispetto verso i miei giocatori.
Demme? È sicuramente un ottimo calciatore. Non so se farà al caso della Salernitana, questo bisognerà chiederlo al nostro direttore. Noi abbiamo Bohinen, vogliamo valorizzarlo, quindi vedremo se c’è la possibilità di continuare a lavorare su altri giovani o se faremo valutazioni diverse. Il mercato è molto lungo”.
Leave a Reply