fbpx

Bruscolotti sull’assenza di Kvara nel derby: “Avranno paura possa prendere una bronchite!”

kvara

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

L’ex capitano del Napoli scudettato, Giuseppe Bruscolotti, è stato intervistato dai colleghi di Radio Punto Nuovo, durante la messa in onda della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. L’ex difensore azzurro non risparmia una piccola frecciatina a Spalletti & co., rei di non azzardare Kvaratskhelia nel derby di oggi a causa di una influenza. Ecco quanto segue.

I derby sono sempre complicati, l’ambiente sarà caldissimo. Il Napoli è consapevole della propria forza, la differenza è notevole e la Salernitana sta attraversando anche un momento particolare. Il divario tecnico è ampio, se tutto va come deve, non ci saranno problemi per gli azzurri.

La difesa del Napoli ha problemi? Capitano distrazioni, ma l’importante è fare un gol in più dell’avversario e portare i tre punti a casa. Ormai è il gioco moderno che ti porta ad aumentare le distanze, quindi a volte le marcature si fanno più larghe.

Nicola? Nel calcio non esiste riconoscenza, questa ne è la dimostrazione. Nel momento disastroso, è riuscito a salvare la squadra e quest’anno è stato messo in discussione anche quando aveva 8-9 punti dalla zona salvezza. Secondo me doveva richiamare all’ordine i responsabili, allenatore e DS, per metterli d’accordo ed evitare crisi nell’ambiente.

L’assenza di Kvara? Sarà una brutta gatta da pelare. Una volta si giocava anche con la febbre alta, avranno paura che prenda una bronchite (ride ndr)! Le alternative però ci sono, Elmas è in grande spolvero“.

Leave a Reply

Your email address will not be published.