Napoli, Maggio: “Delusione scudetto, ma la Champions è risultato importante”

Christian Maggio, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione degli azzurri appena conclusa.

Articolo di Redazione SDS21/06/2022

©️ “MAGGIO” – FOTO MOSCA

Christian Maggio, ex calciatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della stagione degli azzurri.

“È chiaro che c’è un po’ di delusione per aver perso l’opportunità di vincere lo scudetto, ma comunque il Napoli è tornato in Champions, in una competizione importante che regala la possibilità di affrontare squadre blasonate. Ripetere un campionato simile non sarà facile, ma l’organico è importante e sicuramente la società sta lavorando per qualche acquisto adatto alla Champions”, ha affermato sulla stagione alle spalle.

Poi, un ricordo dei suoi anni in azzurro: “Negli anni di Mazzarri eravamo un bel gruppo. Non eravamo fenomeni a parte Lavezzi, Cavani e Hamsik. Eravamo degli operai che lavoravano al massimo per raggiungere determinati obiettivi e la nostra forza più grande fu sicuramente il gruppo. Eravamo una squadra coesa e compatta anche grazie a Mazzarri“.