Pisacane a Casa Inter, ma Insigne non c’entra

Pisacane a Casa Inter, ma Insigne non c’entra

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA

In queste ore, ha fatto tanto scalpore la presenza di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, a Casa Inter. Il procuratore del capitano azzurro è andato a fare visita nella serata di ieri, dopo l’impegno dei neroazzurri contro lo Sheriff Tiraspol, al direttore sportivo Piero Ausilio. Non sarebbe stato però Insigne il motivo dell’incontro, o almeno non il motivo principale.

Si dà il caso che Vincenzo Pisacane, tra i tanti, ha anche Danilo D’Ambrosio tra i suoi assistiti, da tempo in forza all’Inter. Secondo Sky Sport, l’incontro sarebbe legato proprio a questioni da risolvere tra il procuratore del terzino e la società. Da quanto risulta, l’agente ha alcune pendenze economiche da risolvere col club e il summit è stato organizzato proprio per sbloccare questa situazione.

Lorenzo Insigne c’entra ben poco, dunque. Anche se con il contratto in scadenza e con la possibilità di essere acquistato a costo zero tra qualche mese potrebbe fare gola alla squadra di Simone Inzaghi. Non è possibile escludere, quindi, che le parti possano incontrarsi più in là per discutere del capitano azzurro. Al momento, comunque, non esiste nessuna trattativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.