fbpx

Pirola: “Settimana complicata, al Napoli basta la palla per farti male”

osimhen

© “OSIMHEN – PIROLA” – FOTO MOSCA

Al termine del derby Salernitana-Napoli, conclusosi con il risultato di 0-2, il difensore granata, Lorenzo Pirola, si è soffermato su quanto accaduto durante la partita, complimentandosi con gli azzurri per il gioco espresso. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di DAZN.

“Non ci nascondiamo, è stata una settimana complicata dove venivamo da una partita dove abbiamo subito otto gol. Oggi affrontare il Napoli non era affatto semplice ma la partita l’abbiamo fatta nonostante la loro qualità, non per niente sono primi in classifica. Dispiace per il gol preso a fine primo tempo e per il secondo poi siamo stati più compatti e potevamo riaprirla. Secondo me abbiamo fatto una buona partita.

Il calendario non è semplice, tutte le partite possono essere difficili ma se tutti combattono col compagno è più semplice. A Bergamo niente è andata bene e si è visto. La difficoltà più grande avuta col Napoli è che dal momento all’altro possono imbucarti e fare gol, basta la palla a questi giocatori per farti male”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.