©️ “PAGANESE” – FOTO MOSCA
In attesa di definire il proprio futuro, tra Serie D ed eventuale ripescaggio in Serie C, la Paganese ha sciolto le riserve sul nuovo allenatore in vista della prossima stagione calcistica. La scelta è ricaduta su Domenico Giampà, che ha giocato in maglia azzurrostellata nel 2013.
Ecco il comunicato del club campano: “La Paganese Calcio 1926 srl rende noto di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, per la stagione calcistica 2022-2023, a Domenico Giampà.
Quarantacinque anni, il neo tecnico calabrese ha indossato la maglia azzurrostellata nella stagione 2012/2013 in Lega Pro, oltre ad aver indossato in Serie A la maglia del Messina, dell’Ascoli, Modena e Salernitana. Nel campionato scorso, alla guida del Città di S. Agata in Serie D ha disputato le semifinali play-off del Girone I.
Al nuovo allenatore il nostro più caloroso bentornato nella famiglia azzurrostellata, augurandogli un proficuo lavoro. Nei prossimi giorni verranno comunicati i nuovi componenti dello staff tecnico, luogo e data della presentazione”.
Leave a Reply