fbpx

Sabatini elogia Candreva: “Contro la Roma mi ha ricordato Totti”

Sabatini elogia Candreva: “Contro la Roma mi ha ricordato Totti”

©️ “SABATINI” – FOTO MOSCA

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Salernitana, ha analizzato la prima gara di campionato della squadra granata contro la Roma sulle frequenze di Radio Serie A, soffermandosi in particolar modo sulla prestazione con doppietta di Antonio Candreva. Di seguito, le sue parole:

“Per me è stata una partita particolare con contenuti emotivi per me molto consistenti. La Salernitana ha fatto una partita magnifica, stava per vincerla, ha subito il pareggio per una palla ferma. – ha detto l’ex direttore sportivo granata – Ieri è successa una cosa che onora il calcio. Antonio Candreva ieri ha fatto due cose che mi hanno ricordato il mio Totti. Non avrei mai ripensato di rivedere giocate di cui era capace lui. Il primo gol è stato molto bello ma normale, il secondo è da campione: aggancio volante e con l’altro piede un tiro a giro a scendere sul secondo palo. Un gol di una bellezza rara, come una pennellata di un impressionista che cattura la luce. Il calcio sopravvivrà sempre fin quando i calciatori saranno in grado di fare queste cose”.

Sabatini ha poi così concluso: “Su Instagram ho visto un video dei tifosi di Roma e Salernitana che si scambiavano le sciarpe, che immagine edificante! Le due tifoserie che più amo: immagine bellissima. Salerno mi ha dato tanto in pochissimo tempo”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.