fbpx

Il Napoli vuole ripartire da Anguissa

Anguissa

© “ANGUISSA“ – FOTO MOSCA

Le chiavi del centrocampo sono già in mano ad Anguissa. Dal primo giorno a Castel Volturno ha stupito Spalletti, che lo ha lanciato titolare contro la Juventus – sì, anche per mancanza di calciatori in quel ruolo. Il camerunense ha subito messo le cose in chiaro, mostrando le sue qualità in una partita complicata come quella della terza giornata.

Sui quotidiani si parla ogni giorno di lui. Col suo arrivo sembra esser “guarito” anche Fabian Ruiz, che ha un compagno di reparto che nasconde alcune sue lacune. I due si completano: lo spagnolo è lento ma ha grande visione di gioco, Anguissa è forte fisicamente, e pressa in ogni zona del campo.

Lo staff azzurro vuole partire da lui. Tutti soddisfatti, dai tifosi all’allenatore. Come riporta Sport Mediaset, il Napoli potrebbe decidere di anticipare i tempi del riscatto. Chiederà al Fulham uno sconto sul cartellino, fissato a 15 milioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published.