Politano, l’agente: “È l’esterno più completo del Napoli”

Politano, l’agente: “È l’esterno più completo del Napoli”

© “POLITANO” – FOTO MOSCA

Mario Giuffredi, procuratore di Matteo Politano, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Punto Nuovo rilasciando alcune dichiarazioni sul calciatore e sullo straordinario momento che sta vivendo la squadra di Spalletti.

Il Napoli fino ad oggi ha fatto benissimo perché c’è un allenatore che tatticamente è uno stratega, dal punto di vista gestionale è un fenomeno. Poi il Napoli è già collaudato da anni, l’allenatore ci ha messo il suo”, ha detto il procuratore a proposito degli azzurri.

Politano? Si parla troppo poco del suo valore, delle sue prestazioni e di ciò che esprime da quando è qui. Ieri è entrato e ha cambiato la partita. In questo momento è sereno, ha il sorriso, è voglioso di stare a Napoli e ha trovato una tranquillità importante con Spalletti. Mi permetto di dire che sta facendo grandi prestazioni. A mio avviso, un esterno va valutato sotto più aspetti, sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Lui per me è il più completo nel Napoli. Sono convinto che farà un grande campionato e abbiamo fatto la scommessa che batterà il suo record di gol quest’anno”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.