Infortunio di Manolas, unica nota stonata in una grande serata

manolas

© “MANOLAS”– FOTO MOSCA

In una grande serata per il Napoli, l’unica nota stonata è l’infortunio di Kostas Manolas. Se è risultato importantissimo portare a casa i tre punti contro il Legia Varsavia in ottica qualificazione, appare ancora più evidente quanto le tre reti possano pesare in un girone così equilibrato come il gruppo C.

Rimane solo la grana del fastidio muscolare patito dal greco a incrinare una serata quasi perfetta. Manolas, infatti, è stato spesso colpito da noie fisiche da quando è sbarcato a Napoli, di fatto, costringendolo lontano dai campi per numerose partite.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il problema del centrale greco sarebbe da ricondurre a un risentimento muscolare. In giornata si potranno ottenere informazioni più precise sul quadro della situazione, e i relativi tempi di recupero.

Al momento non è ipotizzabile una sua convocazione per il big match di domenica contro la Roma all’Olimpico. Spalletti spera di non dover fare a meno del suo difensore centrale. Manolas incrocia le dita, nella speranza di poter essere abile e arruolabile per la trasferta in quello che fu il suo stadio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.