fbpx

Spalletti verso il turnover obbligato contro lo Spartak

Spalletti verso il turnover obbligato contro lo Spartak

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Mercoledì il Napoli sarà impegnato nella trasferta in Russia contro lo Spartak Mosca. Gli azzurri sono in vetta al girone con 7 punti, ad appena un punto di vantaggio dal Legia Varsavia e due dal Leicester. Chiude il gruppo proprio la squadra russa, ferma a 4 punti in classifica. Con una vittoria, il Napoli avrebbe matematicamente accesso alla fase ad eliminazione diretta. In caso di pareggio tra Leicester e Legia, gli azzurri sarebbero anche certi del primo posto che consentirebbe di evitare gli spareggi con le “retrocesse” dalla Champions

Per Spalletti si prospetta un turnover obbligato, visti infortuni e assenze causa Covid: Osimhen e Anguissa sono ko, mentre Politano, Demme e Zanoli sono in isolamento. Qualche speranza per il recupero di Manolas, mentre è impossibile riavere Ounas.

Come scrive il Corriere dello Sport, in porta dovrebbe rivedersi Alex Meret, mentre in difesa potrebbe esserci spazio anche per Juan Jesus, sia da centrale che da terzino. A centrocampo, con l’assenza di Anguissa, si rivedrà Lobotka. Probabile che ci sia anche Elmas al posto di uno tra Insigne e Zielinski. Con il vuoto lasciato da Osimhen, poi, sarà testa a testa tra Mertens e Petagna per una maglia da titolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.