fbpx

Mancini: “Il Napoli è la squadra migliore del campionato”

Mancini: “Il Napoli è la squadra migliore del campionato”

©️ “MANCINI” – FOTO MOSCA

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una tavola rotonda con Gianmarco Pozzecco (Ct Nazionale Pallacanestro), Ferdinando De Giorgi (Ct Nazionale Pallavolo) e Alessandro Campagna (Ct Nazionale Pallanuoto) organizzata a Roma dal CONI. 

“Il nuovo mantra per la nazionale sarà quello di ringiovanire la squadra pensando anche al 2024 e alle prospettive future”.

Poi su Zaniolo: “Credo lui sia un ragazzo con grandi qualità, come tutti deve mettersi a disposizione della squadra e sfruttare il suo talento”.

Sul campionato: “Cosa ha detto questa stagione fino ad ora? Che c’è qualche ragazzo che non gioca, le solite cose. Poi il campionato sta dicendo che il Napoli è la squadra migliore. Se il tema Juve può influenzare i tuoi giocatori? Questo non lo so. I giocatori poi vanno in campo, pensano ad allenarsi e a giocare, non credo”.

Poi ha concluso: “Un successo in Nations League quanto può essere importante per la tua Nazionale? Sarà a giugno. Abbiamo prima due partite importanti, però poi vincere la Nations League con ragazzi più giovani potrebbe essere una buona cosa”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.