Benevento, infermeria piena: il punto sugli infortunati

Stellone dovrà fare a meno di tante pedine in vista del match contro il Brescia. Infermeria piena in casa Benevento.

Articolo di Redazione SDS23/02/2023

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”69p592kc9e” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”k5hd5tiko7″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”kbx5nln1fb” animation_delay=”0″]

©️ “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Brescia, il Benevento punta a macinare ulteriori punti preziosi in chiave salvezza. I sanniti sfideranno l’Ascoli al Del Duca domenica pomeriggio, con l’obiettivo di conquistare il secondo successo consecutivo in campionato.

Roberto Stellone, però, dovrà fare a meno di molte pedine, tra cui Glik e Farias. Ecco il comunicato della società circa gli infortunati in casa Benevento.

Riccardo Capellini è alle prese con un dolore addominale; si attendono gli esiti degli accertamenti strumentali predisposti per definire le cause ed i tempi di recupero.

Stefano Pettinari, alle prese con una lesione muscolare al semimembranoso sinistro, si sottoporrà a giorni ad una risonanza di controllo per definire i tempi di recupero.

Diego Farias ha riportato una lesione muscolare al soleo del polpaccio destro; si attendono gli accertamenti strumentali di controllo per definire i tempi di recupero.

Dejan Vokic si è sottoposto ad a visita specialistica esterna di controllo. Il calciatore sta continuando il programma riabilitativo.

Kamil Glik, reduce da un intervento al ginocchio sinistro, ha iniziato la riabilitazione post-chirurgica

Camillo Ciano ha effettuato gli esami strumentali ed è in attesa del previsto intervento chirurgico al ginocchio sinistro”.

Leggi anche:

Benevento-Brescia 1-0, Tello regala i primi 3 punti a Stellone

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]