©️ “BENEVENTO” – FOTO MOSCA
Dopo la vittoria per 1-0 contro il Brescia, il Benevento punta a macinare ulteriori punti preziosi in chiave salvezza. I sanniti sfideranno l’Ascoli al Del Duca domenica pomeriggio, con l’obiettivo di conquistare il secondo successo consecutivo in campionato.
Roberto Stellone, però, dovrà fare a meno di molte pedine, tra cui Glik e Farias. Ecco il comunicato della società circa gli infortunati in casa Benevento.
“Riccardo Capellini è alle prese con un dolore addominale; si attendono gli esiti degli accertamenti strumentali predisposti per definire le cause ed i tempi di recupero.
Stefano Pettinari, alle prese con una lesione muscolare al semimembranoso sinistro, si sottoporrà a giorni ad una risonanza di controllo per definire i tempi di recupero.
Diego Farias ha riportato una lesione muscolare al soleo del polpaccio destro; si attendono gli accertamenti strumentali di controllo per definire i tempi di recupero.
Dejan Vokic si è sottoposto ad a visita specialistica esterna di controllo. Il calciatore sta continuando il programma riabilitativo.
Kamil Glik, reduce da un intervento al ginocchio sinistro, ha iniziato la riabilitazione post-chirurgica
Camillo Ciano ha effettuato gli esami strumentali ed è in attesa del previsto intervento chirurgico al ginocchio sinistro”.
Leggi anche:
Benevento-Brescia 1-0, Tello regala i primi 3 punti a Stellone
Leave a Reply