Kombouaré umilia la Juve: “Se lo fa, è ridicola”

L'allenatore del Nantes è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara di ritorno dei playoff di Europa League con la Juventus.

Articolo di Redazione SDS23/02/2023

Antoine Kombouaré, allenatore del Nantes, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Europa League con la Juventus.

Indice dei contenuti

Le dichiarazioni

“Siamo preparati per questa partita. Abbiamo il diritto di sognare, anche se il difficile deve ancora venire. C’è una grande motivazione per provare a battere le statistiche, ha precisato l’allenatore, secondo cui però i favoriti restano ancora i bianconeri: “Abbiamo due possibilità su 10 di passare. Come ha detto Allegri all’andata la strada più breve per arrivare in Champions è vincere l’Europa League. Quindi mi aspetto una partita molto difficile. C’è molta serenità, tranquillità in questo gruppo. Vedo giocatori tranquilli. Siamo pronti. Ho un messaggio da trasmettere ai nostri tifosi: che ci sia un grande calore per provare a battere la Juventus ma stare attenti a non fare niente di stupido. Non sai mai, se passiamo il turno non voglio essere penalizzato per gli ottavi di finale”.

Sul finire della conferenza il tecnico dei francesi ha sganciato la frase a effetto: “Non abbiamo pressioni. Sono loro che se perdono sono ridicoli, visto che vogliono vincere l’Europa League per tornare in Champions. Noi invece torneremmo a lottare per la salvezza e a prepararci per i quarti di finale di Coppa di Francia contro il Lens”. 

Leggi anche: